L’abbraccio #0 – The hug #0

DPP_4631 copiandrea Petrosino

 

24 thoughts on “L’abbraccio #0 – The hug #0

  1. La maternità.

    Stupenda foto …intima, molto delicata è quasi come sapere di cogliere un attimo intimo, di amore materno e avvicinarsi piano: con la tua delicatezza sei riuscito ad esprime proprio questo…
    bravo!

    ciao
    .marta

    • A volte mi sento un po’ ladro… ma è spesso necessario “rubare” attimi alle persone per renderne davvero la bellezza. Non mi piace tanto scattare con il soggetto in posa o comunque preparato. Non immagini dove mi sia dovuto ficcare per fare questa foto… I passanti mi avranno preso per pazzo (probabilmente a ragione).
      A proposito… Grazie di cuore!
      Ciao ciao,
      Andrea

      p.s. comunque “rubo” in buona fede 😉

  2. “Riserva d’affetto,
    presenza nel conforto,
    discreto e profondo,
    non ha distinzione alcuna,
    in ricchezza o in povertà.
    Nello spiraglio del vivere
    la visuale resta perenne,
    E Tace…”
    Ciao Andrea… :o) sei magico a volte con l’obiettivo. La cosa bella è che lo sai, ma non sai quanto sai donare in questo caso di buono alla solitudine che spesso ci avvolge come un tulle. :o) cate!!

  3. Pingback: L’abbraccio #0 – The hug #0 | arcadiamix-viaggio nel mio mondo...a-ventaglio

Rispondi

