Senza titolo #2 – Untitled #2

DPP_4090 A Petrosino

DPP_4097 A PetrosinoDPP_4089 A Petrosino

 

Annunci

16 thoughts on “Senza titolo #2 – Untitled #2

    • Che belli i tuoi complimenti 🙂
      Spero di postare presto nuove immagini, ma sto dedicando poco tempo (in pratica pari allo zero) al blog e al web per vari motivi…
      Un abbraccio anche a te,
      Andrea

    • Anche mia nonna Enza mi parlava sempre di un certo Gesù Cristo… Lei lo amava davvero. Da agnostico, invece, preferisco pensarlo come un uomo normale, un anarchico forse, come dici tu, un rivoluzionario, o chissà… Comunque, questo crocifisso era davvero fatto bene, e non ho potuto far altro che lasciarmi rapire da esso.
      Un abbraccio,
      Andrea

      p.s. Evviva le nonne!!! Sempre!!!

  1. Ciao Andrea 🙂 Bentornato!!!!
    Non posso crederci, per un caso strano che mi è del tutto sconosciuto, avevo perso l’iscrizione al tuo blog e quindi non mi appariva più niente di te nel reader 😦
    Oggi sono entrata nel tuo blog giusto per chiederti che fine avessi fatto e per sapere come stavi…ricordo che non stavi passando proprio un bel periodo. Spero si siano aggiustate le cose. Fatti vivo ogni tanto, le tue foto fanno viaggiare con al mente 😉
    Un saluto affettuoso.

    • Ciaoooo!!!
      Diciamo che non sto attraversando un bellissimo periodo, ma in realtà i problemi nella vita sono ben altri. Quindi tutto ok 😉 Sto solo cercando di dare una svolta…
      Ti ringrazio di cuore per i “viaggi mentali”… Spero di fartene fare qualche altro, anche se la mia connessione è sempre pessima. Nonostante ciò, sto scattando moltissime foto e sto iniziando a lavorare sul mio portfolio. Sto imparando anche un bel po’ di cose, anche se l’errore è sempre dietro l’angolo.
      Un abbraccio,
      Andrea

      • In attesa di poter fare altri bellissimi “viaggi mentali”, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo viaggio verso la svolta 😉
        Un grande abbraccio.

  2. vedo che la latitanza oltre che i tentativi di svolta fanno comunella fra due bloggettari ;o) hai scelto un bel periodo per rientrare nei nostri pensieri mai assopiti e tanto impazienti… di vederti con i tuoi preziosi scatti…

    Esseri umani innanzi tutto… crocefissi dalle asperità della vita, Quell’uomo a cui son stati piantati chiodi è l’immagine del nostro sacrificio quotidiano… Non ho mai visto religiosità in un immagine dell’ uomo sulla croce ma solo tanta ingiustizia e ignoranza…del popolo che lo ha permesso. Sei sempre stato capace di evidenziare la “sostanza” almeno per come ti vivo io e anche questa volta mi debbo rimettere alla tua bravura.

    Anfree… Ben tornato e che la svolta sia sempre quella che ti sei prefissato. Ora un piccolo attimo d’affetto bloggettaro… MI SEI MANCATO UN CASINOOOOOOOO!!!!!!! :o)Cate!!!

    • Che belle parole le tue, cara Cate.
      Non immagini che piacere leggerle, davvero.
      Tra una settimana circa mi farò vivo con maggiore continuità, promesso!!!
      Ricambio l’attimo d’affetto bloggettaro!
      A presto,
      Andrea

    • Ciao Sara,
      sono davvero contento del tuo incitamento e ti dico che non ho mollato! Continuo solo ad avere problemi con connessione e computer, ma entro la prossima settimana sarò più presente e posterò dei nuovi scatti, visto che dovrebbe arrivarmi il computer nuovo 🙂
      Un abbraccio,
      Andrea

    • Presto tornerò… E spero anche con un sito internet con portfolios e progetti.
      Ti ringrazio di cuore per il saluto e per l’invito a tornare, cara dispensatrice di perle e abile tessitrice di trame di pensieri.
      Abbracci,
      Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: