Giornata Internazionale per i Diritti Animali – International Animal Rights Day (Roma, 9 dicembre 2012, protesta Animal Equality) Bianco&Nero – Black&White

DPP_1880FIRMA-1 Animal Equality b&w

DPP_1915FIRMA-1 Animal Equality b&w

DPP_1894FIRMA-1 Animal Equality b&w

DPP_1917FIRMA-1 Animal Equality b&w

Annunci

22 thoughts on “Giornata Internazionale per i Diritti Animali – International Animal Rights Day (Roma, 9 dicembre 2012, protesta Animal Equality) Bianco&Nero – Black&White

  1. Già tremendipensieri… un bel reportage…. se solo penso al coraggio dell’imprimere certe immagini ma soprattutto a tenere fra le mani quei piccoli cadaveri… ci vuole del coraggio.. ma se non ci fosse quello e la giusta attenzione… forse saremmo ancora molto “ignoranti” in fatto di vita, globo, e umanità… facciamo tutti animali compresi di questo maledetto sistema… …personalmente, mi faccio un po’ schifo pensando di appartenere alla catagoria esseri “pensanti”… e non posso esimermi… ma solo un po distinguermi forse e, come me, per fortuna molti, tantissimi altri….
    Grazie Andrea… e francamente penso che come a me. :O), a molti qui sei “mancato”… Ben riapparso …:O) Cat

      • Se non si era capito, penso che le foto siano meravigliose. Ma anche così tristi… E vere… E forti… E fragili allo stesso tempo. Sei un artista. E’ difficile guardare quei patatini pelosotti senza commuoversi!

      • Pensa che mi sento in colpa anche quando ammazzo una zanzara… Quindi puoi immaginare come potessi sentirmi mentre scattavo queste foto e quando le ho riviste. Ammetto però che nonostante il mio amore per gli animali, non sono un’attivista e continuo a mangiare carne e ad usare scarpe e accessori di pelle… Non so se considerarmi un’ipocrita o semplicemente un essere umano pieno di difetti tipici della nostra controversa specie.
        Ovviamente ribadisco il mio apprezzamento per la passione che l’associazione Animal Equality mette in tutte le sue iniziative e per il coraggio dimostrato dalle persone che ho ritratto in queste foto.
        Ti ringrazio di cuore per il commento!!!
        Un abbraccio,
        Andrea

  2. Fino a quando ci sarà un essere vivente che sfrutta altri esseri per guadagno, per gola o per vanità, l’umanità non potrà dirsi civile e rimarremo quegli arroganti che si sentono superiori dal basso della propria inferiorità.
    Complimenti per l’articolo e per le foto.
    Ah, io invece sono vegetariana da oltre 28 anni. Non indosso pelle e non uso prodotti testati sugli animali. Una vita di rinunce, insomma! 😛

  3. Pingback: Giornata Internazionale per i Diritti Animali – International Animal Rights Day (Roma, 9 dicembre 2012, protesta Animal Equality) Bianco&Nero – Black&White « Ottimo, disse il conte…

  4. Complimenti, al di là del grazie per questa testimonianza che mi ha davvero colpita e che hai fatto benissimo a postare secondo me, volevo farti i complimenti in generale, per come riesci a sottolineare, e mettere in evidenza l’anima di quello che riesci a immortalare con il tuo obbiettivo. Un saluto Pigmy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: