Andrea #0

DPP_2198 A Petrosino

 

26 thoughts on “Andrea #0

  1. Pubblicità occulta alla Canon.
    Fossi in te mi farei pagare!

    (La foto è bella, ovviamente, ma se poi ti commentavo come al solito diventavo monotona e allora faccio la scema. Ecco. Ciao <3)

    • Fino ad ora gli unici che si sono fatti pagare profumatamente sono i signori Canon… ‘tacci loro… Almeno posso dilettarmi a fare esperimenti fotografici nei momenti di vuoto a lavoro, come in questo caso.
      Noto con piacere che non hai perso la tua verve ironica 🙂 Forse è una maschera al momento (ho letto i commenti al tuo post…), ma va bene così. STAI SUUUUU!!! Ecco. Un abbraccio

      • La mia verve, che i più chiamano idiozia, non la perdo mai, e di certo non per uno che neanche se lo merita :3

        Sono piccola, ma tosta.

    • 🙂 E a me piace il tuo mi piace!

      p.s. Comunque, ho seguito il tuo consiglio e ho lavorato un po’ sulle ombre con il prezioso aiuto di un amico (lo stesso Pk) alla foto Pk etc… etc… Spero sia meglio così, e ti ringrazio davvero per il consiglio

  2. Che bella!!!! Me la facessi io una foto così, sembrerei un’idiota…anche se non si vedesse la faccia, come nel tuo caso.
    Ahhhhhhhhh pazienza, ammiro le tue!
    Ciaoooo 🙂

    • GRAZIE!!! Perchè dovresti sembrare un’idiota? In realtà anch’io mi sento un po’ stupido a farmi degli autoscatti, e questo del fotografo allo specchio con la reflex che copre il viso è un tema inflazionato che non amo… Però mi piaceva lo sfondo su cui mi stavo specchiando, l’atmosfera intorno a me, e ho ceduto!
      Ripeto… GRAZIE per l’ammirazione 🙂

      • Sarà anche inflazionato il tema, ma l’originalità sta nel rendere lo scatto interessante e piacevole agli occhi dell’osservatore, nonostante ciò. E la tua ci riesce! Sarà lo sfondo, come forse hai detto, o forse proprio la modalità con cui l’hai fatta (scusa l’ignoranza, ma non conosco i termini tecnici)….in poche parole, mi dà l’idea di una reminiscenza di un sogno, o di un vecchio ricordo, per questo è diversa dalle altre, che sembrano più autocelebrative che altro.
        Detto questo….si, sembrerei un’idiota, fidati 😀

      • MA GRAZIE!!!
        E comunque, a fare compagnia alla tua ignoranza ci pensa la mia, visto che anche io non è che sia sto gran conoscitore di termini tecnici. Scatto più di stomaco che di tecnica, almeno per adesso…

  3. mi piace la foto, mi piace lo sfondo della foto, mi piace il tema del fotografo allo specchio con la reflex anche se inflazionato!:D

  4. Ottima foto. Hai ragione, il paesaggio intorno ispira parecchio e dà un quid in più come anche e soprattutto l’effetto appannato e sfumato.
    Per me potrebbe essere un’idea: in futuro mi fotograferò e mi farò fotografare sempre così!
    Ciao!

  5. per come la guardo e la riguardo ogni parola spesa sarebbe sempre poca… mi piacciono le mani e il loro colore…l’evidenzia delle nocchie… tutto il resto… una cornice preziosa di tenue intensità .Che fare mi dico… Sorrido…. Feste Buone di ❤ Cat

    • AUGURONI anche a te e tante buone cose a caso. Appena possibile tornerò a leggerti e a leggere gli altri amici blogger. In questi giorni sto un po’ ignorando il web…
      Un abbraccioooo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: